FINO AL 17 GENNAIO 2016

 

 


Regolamento:

Da giovedì 29 ottobre a domenica 17 gennaio 2016, ogni 10 euro di spesa e multipli riceverai un bollino per collezionare i fantastici peluche Coccolosi. SE PRESENTI INOLTRE CARTA UNIKA OGNI VOLTA CHE FARAI LA SPESA, PER TE IL BOLLINO RADDOPPIA.

Incolla i bollini nell’apposita scheda raccogli punti disponibile alle casse, al box informazioni o scaricabile da qui e richiedi, una volta raccolti 15 bollini, il Tuo peluche preferito, aggiungendo un piccolo contributo di 3,50 euro, entro e non oltre il 31 gennaio 2016. Se il Tuo peluche preferito è “Nello l’agnello” il contributo è di 4,90 euro.

Leggi il regolamento esteso

 

Sosteniamo insieme la scuola:

Modalità di partecipazione:

  1. Conserva gli scontrini attestanti il ritiro dei peluche Coccolosi e vai sul sito www.iosostengolascuola.it entro e non oltre il 7 febbraio 2016.
  2. Inserisci i dati richiesti (compreso numero e data scontrino) ed indica la scuola alla quale vuoi dare il Tuo sostegno.
Puoi esprimere un voto per ogni scontrino contenente l’acquisto di almeno un “peluche coccoloso”.
 
AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE, LE 40 SCUOLE CHE AVRANNO RICEVUTO IL MAGGIOR NUMERO DI VOTI, SARANNO PREMIATE CON UN KIT DIDATTICO DEL VALORE PARI A 500 EURO.
 
L’iniziativa è valida fino al 7 febbraio 2016