Apri

Domande su punti vendita e promozioni

Come posso consultare gli orari dei punti vendita?
  • Per consultare gli orari dei punti vendita clicca CERCA IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO A TE  in alto nella pagina del sito Oasi o Tigre, inserisci il nome della città e seleziona il punto vendita di tuo interesse. Oltre agli orari, troverai altre informazioni come i servizi offerti, le promozioni e gli eventi in corso, l'elenco dei negozi presenti nel centro commerciale.

Dove posso consultare le offerte promozionali in corso nel mio punto vendita?
  • Puoi visualizzare le offerte promozionali in corso nella home-page del sito Oasi e Tigre oppure accedendo a PROMOZIONI nel menù in alto alla pagina. Per consultare il volantino in formato dinamico o per effettuare il download clicca su SFOGLIA IL VOLANTINO, inserisci la tua regione e città e seleziona il punto vendita di interesse. Oasi e Tigre ti offrono anche un servizio in più. Cliccando su ORGANIZZA LA MIA SPESA, previa selezione dello specifico punto vendita, oltre a visualizzare tutti i prodotti in promozione potrai creare una lista della spesa virtuale, che puoi inviare sul tuo indirizzo e-mail, oppure segnalare le offerte più interessanti a famigliari e amici.

     

Come posso fare per ricevere la newsletter?
  • La newsletter Oasi e Tigre ti permette di essere sempre aggiornato sulle offerte in corso e sulle iniziative realizzate nel tuo punto vendita di fiducia. Per riceverla è necessario iscriversi al servizio andando nella sezione NEWSLETTER in home – page e compilando il form con i dati richiesti.

     

Apri

Domande su Carta Unika e Collezionamento Premi

Cosa è Carta Unika? Come posso averla?
  • Carta Unikà è la carta fedeltà di Oasi e Tigre, che riserva tanti vantaggi ai suoi possessori come sconti sulla spesa in determinati periodi dell’anno, partecipazione ad iniziative promozionali riservate ai soli titolari della carta e partecipazione alla raccolta punti. Carta Unika è gratuita e può essere sottoscritta ed utilizzata in qualsiasi supermercato Tigre o ipermercato Oasi. Per avere maggiori informazioni puoi consultare il regolamento disponibile presso il box informazioni del tuo punto vendita o sul sito www.cartaunika.it.

Posso richiedere una Carta Unika aggiuntiva?
  • Sì, puoi richiedere al massimo un duplicato di Carta Unika, ad eccezione di Carta Unika Oro e Argento. Per farlo, rivolgiti al box informazioni del supermercato Tigre o ipermercato Oasi di fiducia.

Ho smarrito Carta Unika. Cosa devo fare?
  • In caso di smarrimento di Carta Unika rivolgiti al box informazioni del supermercato Tigre o ipermercato Oasi, dove ti forniranno immediatamente una nuova Carta Unika. Eventuali punti accumulati sulla precedente Carta verranno recuperati.

Come si raccolgono i punti Unika?
  • Raccogliere punti è semplicissimo: ogni volta che fai la spesa nel tuo punto vendita Oasi o Tigre presenta Carta Unika prima di iniziare il conto e riceverai 1 punto ogni euro di spesa (escluso quotidiani, riviste e ricariche telefoniche, D. Lgs. n. 170/2001). Potrai velocizzare la tua raccolta grazie all’accumulo di PUNTI CUORE, che otterrai acquistando i prodotti evidenziati in punto vendita dall’apposito simbolo. Per maggiori informazioni vai su www.cartaunika.it.

Come posso conoscere il mio saldo punti?
  • Puoi consultare il tuo saldo punti leggendo lo scontrino: è sempre aggiornato alle 24 h precedenti. In alternativa, puoi rivolgerti al box informazioni del tuo supermercato Tigre o ipermercato Oasi.

Alla fine del Collezionamento Premi, i miei punti saranno azzerati?
  • Sì, al termine del periodo della raccolta punti e scaduto il termine per la prenotazione dei premi i punti sulla Carta Unika vengono automaticamente azzerati.

Apri

Domande per invio candidatura

Posso presentare domanda anche se non ci sono posizioni disponibili?
  • Invia pure la tua domanda in qualsiasi momento attraverso il form on line: il tuo curriculum sarà archiviato nella banca dati attiva dell'azienda, costantemente consultata per lo screening dei CV. Saremo noi a metterci in contatto con te appena dovesse rendersi disponibile un impiego adeguato.

Arriva mail di conferma dopo la compilazione del form on line per l'inserimento dei CV oppure vengono segnalati eventuali problemi?
  • Al termine dell'inserimento dei CV riceverai una e-mail di conferma di avvenuta registrazione con i dati necessari per modificare o aggiornare le informazioni successivamente.

Quanto tempo può trascorrere tra la presentazione della domanda e la convocazione per il colloquio?
  • Il processo di ricerca delle candidature non risponde a dei tempi standard, in quanto è legato al numero dei Curriculum Vitae in linea con i requisiti richiesti e alle opportunità di lavoro che hanno finestre temporali diverse.

Esistono pari opportunità per tutte le posizioni offerte?
  • Il Gruppo Gabrielli opera nel rispetto del Codice Etico aziendale che garantisce pari opportunità e invita chiunque a presentare il proprio curriculum. Il nostro Gruppo ha una percentuale di lavoro femminile superiore al 54%.

Esiste la possibilità di elaborare la mia tesi di laurea all'interno del Gruppo Gabrielli?
  • Certamente, accogliamo periodicamente studenti universitari affinchè possano lavorare al progetto di tesi all'interno della nostra azienda. Se sei interessato, puoi verificare se l'Università che stai frequentando è già convenzionata con Gabrielli e individuare con l'ufficio stage dell'Università il modo di procedere.

Torna su