OASI E' SEMPRE ACCANTO A TE
06/02/2013
OASI E' SEMPRE ACCANTO A TE_1

Oasi, da sempre attenta alle esigenze del territorio, conferma il proprio impegno a tutela del potere d'acquisto dei propri consumatori prolungando  fino al 31 dicembre 2013 la data di scadenza di OASI E’ SEMPRE ACCANTO A TE.

 

Con questa importante iniziativa, tutti coloro che sono in stato di mobilità lavorativa o in Cassa Integrazione , possessori di Carta Unika, riceveranno 4 BUONI SCONTO DEL 10%, da spendere uno in ogni settimana del mese.

 

Per partecipare, occorre presentare al box informazioni del punto vendita Oasi di fiducia un documento di identità ed un certificato comprovante la situazione professionale.

Se invece sei già iscritto al programma, ripresenta in punto vendita  la documentazione  attestante la situazione professionale, e rinnova i tuoi dati di Carta Unika.

 

Ad oggi sono circa mille le persone che hanno beneficiato dell’iniziativa nei quindici punti vendita Oasi aderenti in Abruzzo, Marche e Molise, per un risparmio medio di circa 100 euro all’anno sul carrello della spesa.

 

 

Sarica il regolamento dell'iniziativa OASI È SEMPRE ACCANTO A TE