REGOLAMENTO

CONCORSO “IO SOSTENGO LA SCUOLA”

 

DATA SVOLGIMENTO

DAL 29 OTTOBRE 2015 AL 7 FEBBRAIO 2016

MONTEPREMI

20.000,00 Euro

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Collezionando i peluche della raccolta a bollini “i coccolosi di nonna Giuditta” in tutti i punti vendita Oasi,  Tigre e Tigre Amico, il Cliente potrà registrandosi sul sito www.iosostengolascuola.it , partecipare all’iniziativa e dare il proprio supporto alla scuola che intende votare.

Sarà sufficiente  ogni volta che il Cliente ritirerà un peluche, entrare sul sito www.iosostengolascuola.it  ed andare nella sezione Oasi e Tigre. Inserendo i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email) oltre a numero, data e punto vendita dello scontrino. Il Cliente così potrà indicare la scuola alla quale intenderà dare la sua preferenza, entro e non oltre il 7 febbraio 2015. La gestione del sito è ad opera della PSFINTERACTIVE s.r.l.

PREMI IN PALIO

Al termine della manifestazione, la società PSFINTERACTIVE s.r.l., provvederà ad indicare le 40 scuole che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze. Queste saranno premiate ciascuna con un un kit didattico del valore di Euro 500,00. Il kit sarà composto con una selezione di articoli tra quelli presenti nell’allegato A.

Le scuole riceveranno i premi entro 180 giorni dalla notifica della vincita e l'elenco delle scuole premiate, sarà consultabile sul sito www.iosostengolascuola.it.